Contenuto della Confezione
T-Fumo TOUCH Mini
Caratteristiche della confezione T-Fumo™ Touch Mini.
La confezione T-Fumo™ Touch Mini contiene una sigaretta elettronica di nuova generazione completa e vari accessori per utilizzare il prodotto. ATTENZIONE: aspirare con delicatezza: un’aspirazione forzata può provocare la fuoriuscita del liquido dai filtri. Mantenere un minimo intervallo fra una boccata e un’altra. Continue aspirazioni potrebbero causare surriscaldamenti che causerebbero la rottura del cartomizzatore.
ATTENZIONE: non utilizzare il dispositivo quando il liquido nel serbatoio è al di sotto del livello MIN. Questo causerà la rottura irreparabile del cartomizzatore.
Contenuto della confezione di T-Fumo™ Touch MINI:
a) 1 batteria con display LCD retroilluminato
b) 1 cartomizzatore da 5ml
c) 1 ghiera T-Fumo (da avvitare fra la batteria ed il cartomizzatore)
d) 1 porta sigaretta da collo
e) 1 cavo per ricarica USB
f) 1 caricatore USB da parete
g) 1 caricatore USB per auto
h) 1 flacone da 10ml di liquido T-Fumo™ Classic
i) 1 manuale d’istruzioni
l) beccuccio
a gamma di prodotti T-Fumo™ Touch sono l’ultimo ritrovato tecnologico riguardante le alternative al fumo non nocive.
Infatti, dalla grande esperienza maturata negli anni, la T-Tex ha sviluppato un apparecchio del tutto innovativo, semplice da utilizzare e dalle elevatissime prestazioni.
BATTERIA
T-Fumo™ Touch Mini è dotata di una batteria tecnologicamente avanzata che permette all’utilizzatore di effettuare
centinaia di aspirazioni prima di dover ricaricare il dispositivo. Sull’estremità della batteria vi è uno schermo LCD retroilluminato provvisto di
indicatore del livello della carica e del contatore di aspirazioni eseguite.
350 mAh capacity, high performance. LCD screen, puff indicatore and battery life.
CARTOMIZZATORE
T-Fumo™ Touch Mini – cartomizzatore che permette una produzione incredibilmente elevata di vapore ad ogni aspirazione. Il serbatoio graduato indica esattamente il livello del liquido a disposizione.
Non contiene nicotina, tabacco né altre sostanze cancerogene.
- Non danneggia la tua salute, né l ambiente circostante.
- Non genera fumo passivo e non produce odore, ma semplicemente vapore acqueo.
- Non brucia e non produce combustione.
- Non richiede né accendino né portacenere.
- Non sporca e non inquina.
Istruzioni per il primo utilizzo di T-Fumo™ Touch MINI
ASSEMBLAGGIO:
- Estrarre la batteria (a) e la ghiera T-Fumo (c) dalla confezione.
- Avvitare la ghiera (c) in senso orario alla batteria (a) fino a fine corsa.
- Estrarre il cartomizzatore (b) dalla confezione.
- Svitare dal cartomizzatore (b) il beccuccio in senso orario.
- Rimuovere il tappo dal foro centrale del cartomizzatore per procedere al riempimento del serbatoio.
- Estrarre il flacone (h) dalla confezione e premendo il tappo svitare con delicatezza fino all’apertura.
- Dopo aver estratto il beccuccio (h) dal foro centrale del cartomizzatore (b) inserire il beccuccio del flacone (h) come da immagine.
- Riempire il serbatoio graduato del cartomizzatore non oltre il livello MAX.
- Riavvitare il foro centrale del cartomizzatore con il tappo (a) precedentemente rimosso, ed inserire a pressione il beccuccio.
- Dopo aver concluso l’operazione di riempimento del serbatoio del cartomizzatore (beer) procedere avvitandolo alla batteria (a) sempre in senso orario. ATTENZIONE: non avvitare con ulteriore forza al raggiungimento del fine corsa.
- Porta sigaretta da collo (d): inserire l’anello fra la batteria (a) e la ghiera (c) per agganciare il collare. Vedi foto d pag.5.
Ora T-Fumo™ Touch Mini è assemblata. Prima di procedere con l’utilizzo seguire i successivi passi per effettuare l’ ACCENSIONE, UTILIZZO, RESET e SPEGNIMENTO del contatore.
ACCENSIONE:
Premere velocemente per 5 volte il tasto POWER per effettuare l’accensione dell’apparecchio. L’indicatore luminoso di colore rosso lampeggerà nuovamente 5 volte per indicare l’avvenuta accensione.
Automaticamente lo schermo LCD si accenderà indicando la dicitura “ON”.
UTILIZZO:
Per eseguire ogni singola aspirazione premere il tasto POWER.
Appena cliccato, l’indicatore luminoso di colore rosso si accenderà.
Conclusa l’aspirazione rilasciare il tasto. Ad ogni tiro effettuato, verrà visualizzato sullo schermo LCD il numero di aspirazioni effettuate e l’indicatore della carica.
A ricarica completata o al nuovo riempimento di liquido, per effettuare il reset del contatore, leggere il paragrafo RESET.
RESET: Per effettuare il RESET del contatore di aspirazioni, premere il tasto POWER per 8 secondi fino a quando lo schermo LCD non si spegnerà automaticamente. A fine operazione, l’indicatore luminoso lampeggerà per 8 volte per indicare che il ripristino è stato eseguito con successo. Alla successiva aspirazione, il contatore si accenderà automaticamente.
N. B. È consigliabile effettuare l’operazione di RESET a batteria scollegata dal cartomizzatore, oppure con il livello di liquido superiore all’indicatore MIN. In caso contrario il cartomizzatore potrebbe non funzionare più correttamente.
SPEGNIMENTO: Come per la fase di accensione, premere velocemente 5 volte il tasto POWER.
L’indicatore luminoso di colore rosso lampeggerà nuovamente per 5 volte per indicare l’ avvenuto spegnimento.
Sempre sullo schermo LCD verrà visualizzata la scritta “OFF”.
Conclusa questa fase, il dispositivo non si accenderà fino a quando non verrà effettuata nuovamente la fase di ACCENSIONE.
Segnali luminosi del bottone POWER.
5 lampeggi: accensione e spegnimento del dispositivo
8 lampeggi: reset del contatore aspirazioni
15 lampeggi: batteria scarica
RICARICA: se sullo schermo LCD visualizzate l’ icona di batteria scarica e il tasto POWER lampeggia 15 volte, svitare in senso antiorario il cartomizzatore dalla batteria(a) assicurandosi che anche la ghiera sia svitata (b), ed avvitare conseguentemente in senso orario la BATTERIA al CAVO di ricarica USB (c).
Contemporaneamente si illuminerà sia lo schermo LCD che il led del cavo di ricarica USB di colore rosso (d).
La ricarica può essere effettuata tramite PC, caricatore USB oppure caricatore da auto USB. Il ciclo di ricarica completo può variare dalle 2 alle 3 ore e mezzo.
Non scollegare la batteria sino a quando il led del cavo USB (e) non diventi di colore verde (e), a carica completata prima di procedere nuovamente con l’utilizzo, svitare il cavo di ricarica USB dalla batteria, avvitare la ghiera ed il cartomizzatore come illustrato nella fase di assemblaggio.
ATTENZIONE: utilizzare esclusivamente il caricabatterie e il cavo USB originale T-Fumo™.
MANUTENZIONE/PULIZIA CARTOMIZZATORE:
Per un corretto funzionamento, si consiglia ogni 3-4 ricariche, di effettuare l’operazione di pulizia del cartomizzatore.
Svitare in sensto anti-orario, a serbatoio completamente vuoto, le due ghiere metalliche poste all’estremità del cartomizzatore stesso.
Procedere con il risciacquo con acqua fredda del cilindro trasparente e degli stoppini.
Conclusa la pulizia, asciugare ogni singolo componente con un panno asciutto.
Per assemblare nuovamente il cartomizzatore seguire i seguenti passi:
1- avvitare in senso orario il cilindro metallico (a) alla ghiera (b).
2- inserire il cilindro trasparente (c) ed avvitarlo in senso orario sempre alla ghiera (b)
3- concludere l’assemblaggio avvitando in senso orario la ghiera (d) al cilindro trasparente (c) assicurandosi che il cilindro metallico (a) sia centrato al foro posto sulla ghiera.
ATTENZIONE: aspirare con delicatezza: un’aspirazione forzata può provocare la fuoriuscita del liquido dai filtri. Mantenere un minimo intervallo fra una boccata e un’altra. Continue aspirazioni potrebbero causare surriscaldamenti che causerebbero la rottura del cartomizzatore.
ATTENZIONE: non utilizzare il dispositivo quando il liquido nel serbatoio è al di sotto del livello MIN. Questo causerà la rottura irreparabile del cartomizzatore.