
Martina e Piera oggi ci parlano di OENOBIOL Ventre Piatto e di OENOBIOL TOPSLIM Liporiduttore, due ottimi prodotti della Oenobiol.
Oenobiol Ventre Piatto, agisce in modo specifico sul ventre e sul giro vita.
Dopo i 45 anni infatti la linea cambia. La massa grassa si dispone in modo diverso e si localizza sull’addome dove si formano rotondità e cuscinetti.
Oenobiol Ventre Piatto, grazie agli estratti di semi di lino, all’olio di semi di cartamo e al cromo, aiuta a ridurre la massa grassa sul ventre.
È l’Ideale per combattere rotondità addominali e cuscinetti localizzati tipici del sopraggiungere della Menopausa.
I suoi principi attivi testati clinicamente, riducono in modo significativo la massa grassa localizzata sul ventre e permettono di perdere centimetri sul giro vita. I risultati sono visibili fin dalla sesta settimana.
Il dosaggio consigliato è di 3 capsule 2 volte al giorno per 3 mesi, da ripetere al bisogno.
Attenzione! Gli integratori alimentari dimagranti devono essere utilizzati nell’ambito di un regime ipocalorico. Per la vostra salute fate tanto movimento e svolgete una regolare attività fisica.
Oenobiol Topslim Liporiduttore, è indicato per il controllo del peso nell’ambito di una dieta varia e bilanciata. Contiene il 100% di chitosano di origine vegetale brevettato, che cattura i grassi presenti negli alimenti ed è in grado di legarsi ad una quantità di grassi pari a 800 volte il suo peso.
La sua azione immediata porta ad un ridotto assorbimento ed accumulo dei grassi presenti negli alimenti. Contribuisce inoltre a una corretta gestione e compensazione degli errori alimentari.
Il dosaggio consigliato è di 1-2 capsule rigide due volte al giorno, da assumere durante due dei pasti principali della giornata con abbondante acqua.
Per qualsiasi dubbio o approfondimento non esitare a contattarci sia qui che in Farmacia!
Buona Giornata
Piera e Martina